Da quando è tornato su piazza Pago sembra essere diventato un oggetto di desiderio per molte donne: e, secondo qualche indiscrezione, ce ne sarebbe una piuttosto in vista. La fine della storia d’amore con Serena Enardu ha lasciato un grande vuoto nel cuore del cantante ma in molte si direbbero pronte a colmare questa mancanza. Pago permettendo, ovviamente. Pacifico Settembre, però, dal canto suo, non sembrerebbe poi così tanto predisposto. Fresco di intervista nel salotto di Silvia Toffanin, – dove è stata ufficializzata la partecipazione dell’artista al Grande Fratello Vip in partenza a gennaio – il cantante si è detto ancora innamorato della Enardu.
Pago ‘oggetto di desiderio’ delle donne: ma lui è ancora innamorato della Enardu
Sei anni di amore con l’ex tronista, d’altra parte, non si cancellano con la partecipazione ad un programma televisivo e Pago questo l’ha sempre messo in chiaro. Ma chissà che le lusinghe da parte di un’altra donna non possano servire a voltare pagina? Sostenuto sin dalle messe in onda di Temptation Island Vip, Pago ha sempre potuto contare sull’appoggio del pubblico ma, ora che è single, viene visto anche con occhi diversi. È quanto dichiarato a gran voce sulle pagine del settimanale Chi. Il giornale, diretto da Alfonso Signorini – che sembra aver convinto subito Pago a partecipare all’edizione del reality da lui condotta – ha infatti ‘spifferato’ un gossip molto succoso.
La verità al “GF Vip”?
Stando a quanto si legge: “Il neo-concorrente del Grande Fratello Vip Pacifico Settembre, in arte Pago, dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip, è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante e lo riempie di inviti galanti e messaggi affettuosi. Ma lui, al momento, non cede”. Nessun indizio, per ora, sull’identità della donna: ma se Pago se lo lasciasse sfuggire all’interno del GF Vip? L’assuefazione alla presenza delle telecamere, chissà, potrebbe portare il cantante a ‘cantare’.