in ,

Paleo Diet, Megan Fox in forma dopo il parto con la dieta dei cavernicoli

Il suo secondogenito è nato a Febbraio e lei, Megan Fox, è tornata in forma in brevissimo tempo, più splendente e sexy che mai. Ne è la prova il suo recente red carpet per la presentazione del suo nuovo film ‘Tartarughe Ninja’. Anche nel 2012, dopo la nascita del primo figlio, Noah, la star moglie di Brian Austin Green, riacquistò il suo peso forma dopo appena 2 mesi dal parto. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Megan Fox, come tante altre celebrities, adotta da tempo un regime alimentare totalmente privo di carboidrati e zuccheri, la cosiddetta Paleo diet ovvero la “Dieta dei cavernicoli”.Megan Fox in forma dopo la gravidanza

Per una linea perfetta, la Paleo diet ammette a tavola proteine animali di alta qualità, come il manzo bio nutrito con erba, grassi sani come l’olio di cocco, verdure; esclude invece glutine, zucchero, latticini, legumi, amidi, alcol e ogni sorta di alimenti trasformati.

Ed è proprio questo il regime alimentare seguito da Megan Fox, come lei stessa ammette: “Non mangio più carboidrati né zuccheri , via la pasta, il pane, la pizza e anche i cracker. E niente dolci, patatine o grassi. L’unica cosa che mi concedo è un caffè al mattino”. Mai uno sgarro e tanta forza volontà, ammette l’attrice: “Quando ho deciso di smettere di fumare l’ho fatto di colpo e la stessa autodisciplina la uso con il cibo. Se decido che non mangio carboidrati lo faccio e basta, senza concedermi sgarri. Certo, se proprio dovessi scegliere con che cosa uscire dalle regole sceglierei un piatto di pasta o un dolce”.

Motogp Silverstone

Gran Premio di Silverstone Motogp: trionfa Marquez dopo un duello da brivido

Calciomercato Torino news: Cerci – Atletico Madrid, è fatta?