in

Palermo 3-1 Napoli: le pagelle degli azzurri

Forse non se l’aspettava così Rafa Benitez la partita dei suoi, il Napoli cade in trasferta contro un Palermo stasera perfetto sotto tutti i punti di vista. Difesa inventata da Iachini, ma la migliore del campionato, centrocampo che faceva benissimo sia la fase difensiva che quella offensiva e poi in attacco c’è il duo Dybala-Vazquez che illumina ogni giocata della squadra rosanero. Il Napoli cade per 3-1 dopo le reti di Lazaar, grazie ad una papera di Rafael, Vazquez e Luca Rigoni. Per la squadra azzurra l’unico gol è quello di Manolo Gabbiadini, terzo gol consecutivo.

Il Napoli rimane a meno quattro punti dalla Roma che domani avrà l’occasione di solidificare di nuovo il secondo posto, mentre vede avvicinarsi la Fiorentina che oggi ha vinto contro il Sassuolo. Il Palermo invece sale al settimo posto a meno due punti dalla zona Europa League, un traguardo veramente importante per la squadra di mister Iachini.

Queste le pagelle degli azzurri:
Rafael 3; Maggio 5, Albiol 4, Britos 4.5, Strinic 4; David Lopez 4.5 (Gargano 5.5), Jorginho 4; Callejon 5, Hamsik 5.5 (Gabbiadini 6.5), De Guzman 5, Higuain 4.5 (Zapata sv);

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Palermo – Napoli 3-1 diretta live Serie A, risultato finale

Vazquez inter calciomercato

Palermo – Napoli 3-1 video gol Serie A, sintesi e highlights