in ,

Palermo – Atalanta probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Quasi ultima spiaggia per il Palermo che ospita l’Atalanta (senza tifosi in seguito agli scontri con i tifosi laziali) nel turno infrasettimanale della 34 esima giornata di Serie A. I siciliani devono vincere per provare ad uscire da una complicata situazione di classifica che li vede penultimi alle spalle di Carpi e Frosinone. Gli uomini di Ballardini, alla sua seconda panchina dopo il ritorno a Palermo, devono ripartire dai primi 60′ contro la Juventus in cui i rosanero hanno sicuramente espresso un buon calcio. Tra i titolari si rivede Gilardino, assente a Torino, così come Quaison che dovrebbe agire alle spalle delle due punte.

Dopo l’ottimo pareggio in casa con la Roma, l’Atalanta proverà a rovinare i piani del Palermo. Reja, però, dovrà fare a meno degli squalificati Kurtic e Masiello, mentre recupera Cigarini e De Roon. Ritorna in gruppo anche Diamanti che ha smaltito il problema alla caviglia e potrebbe essere lanciato tra i titolari. Buone possibilità anche per capitan Bellini, in vantaggio su Conti per sostituire Masiello. Conferme per Borriello che dopo alla doppietta alla Roma potrebbe far accomodare Pinilla nuovamente in panchina. Palermo Atalanta sarà diretta dal signor Doveri di Roma, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

PALERMO (4-3-1-2) Sorrentino; Rispoli, Andelkovic, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison; Vazquez, Gilardino. All: Davide Ballardini.
ATALANTA (4-3-3) Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Freuler; Diamanti, Borriello, Gomez. All: Edy Reja.

Paul McCartney facebook2

Paul McCartney tour 2016, arrivano nuove date in Europa: ecco dove sarà l’ex Beatles

50 Sfumature di Grigio: film in Tv su Canale 5 il 25 gennaio

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco le nuove avventure