in ,

Palermo – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Palermo – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A va in scena al Renzo Barbera il match tra il Palermo e l’Atalanta e come al solito vi forniamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma domenica 12 febbraio a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00. I rosanero sono reduci dalla vittoria col Crotone, mentre i bergamaschi da quella sul Cagliari.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Palermo – Atalanta 2017: le ultime news

Per Lopez non ci sono a disposizione Rajkovic, Fulignati e Sallai, mentre è in dubbio chi tra Embalo e Diamanti comporrà il tridente offensivo assieme a Nestorovski e Trajkovski. Dubbio anche tra Andelkovic e Goldaniga in difesa.

Per mister Gasperini, invece, Dramé, Konko e Cabezas assenti. A parte il dubbio Toloi-Zukanovic, il resto della formazione dovrebbe essere già scritta: Berisha tra i pali, Caldara e Masiello in difesa, Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola e Kurtic, davanti Petagna e Gomez.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Palermo – Atalanta 2017: le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3) Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All. Lopez

ATALANTA (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Napoli – Genoa gemellaggio: ecco come è nato il connubio tra le due tifoserie

caso gloria rosboch news processo

Omicidio Gloria Rosboch, Gabriele Defilippi chiede perizia psichiatrica: “Mi vergogno e chiedo scusa”