in ,

Palermo, Ballardini esonerato ufficialmente: Viviani sarà il nuovo tecnico

Dopo una settimana di incertezze e di caos, sembra essere arrivata ai titoli di coda la telenovela legata all’allenatore in casa Palermo; il presidente Maurizio Zamparini infatti ha esonerato Davide Ballardini, questa volta ufficialmente e in modo definitivo. Il tecnico ravennate era già stato messo sulla graticola dopo la sconfitta con la Fiorentina, con Beppe Iachini che sembrava pronto a tornare sulla panchina dei rosanero, poi il dietrofront con Ballardini che è andato in panchina anche ieri nella vittoria contro l’Hellas Verona.

Già nel dopo partita però il capitano Sorrentino aveva di fatto esonerato a parole l’ormai ex allenatore del Palermo, sottolineando come la squadra fosse andata in campo senza una guida tecnica durante la partita contro i veneti; ora la notizia ufficiale, con Ballardini che viene definitivamente licenziato. Al suo posto però non arriverà Iachini che ha litigato con Zamparini per la mancanza di garanzie tecniche e di mercato.

Il nuovo allenatore del Palermo sarà Fabio Viviani, che ha fatto parte dello staff di Iachini ma che non ha mai ricoperto il ruolo di allenatore; per lui dunque la prima esperienza importante e una scommessa personale: la panchina dei rosanero al momento scotta e non sarà facile risollevare le sorti di una squadra che pare allo sbando.

loris stival news

Loris Stival, Veronica convoca il marito in carcere: “Ho da dirti qualcosa”

david bowie queen under pressure

David Bowie e i Queen insieme per “Under Pressure”: il capolavoro a cappella [video]