in ,

Palermo, Beppe Iachini in bilico?

E’ traballante la panchina di Beppe Iachini al Palermo, dopo la terza sconfitta di seguito. L’allenatore in realtà continua ad ostentare fiducia, sicuro di rimanere almeno fino alla prossima partita che vedrà il Palermo sfidare la Roma. Maurizio Zamparini, da parte sua, pare temporeggiare solo a causa dell’ottimo rapporto con l’allenatore, che è riuscito a riportare il Palermo in Serie A.

Con il presidente mi sento quasi tutti i giorni – sostiene Iachini – c’è sintonia di vedute, rapporti e continuiamo a lavorare seguendo il nostro percorso. A mercato chiuso c’è stata qualche divergenza di vedute, ma io faccio l’allenatore e ho dato qualche indicazione che non si è potuta concretizzare. L’obiettivo è riportare tutto nella giusta direzione, sapendo che in qualche partita ci sarà da soffrire e che bisognerà fare fatica per portare a casa il risultato, poi magari più avanti potremo dire qualcosa di diverso”.

Divergenze di vedute” che paiono essere ormai passate, assicura Iachini: “Tra di noi c’’è un rapporto corretto, leale, sincero e anche positivo è chiaro che il presidente ha potuto esprimere una sua valutazione, magari chiedendomi di correggere qualcosa, di vedere cosa non è andato nelle ultime partite per i gol che abbiamo preso, ma è anche vero che nelle prime gare non avevamo preso neanche un gol. Il calcio è fatto di momenti, di episodi“.

Al Bano e Romina Power figli e vita privata

Al Bano Carrisi a Domenica Live: la sua terra e i figli sono stati il suo salvagente

francesca fioretti incinta, francesca fioretti e davide astori, francesca fioretti

Francesca Fioretti incinta, primo figlio con Davide Astori: “Ce la metterò tutta”