Palermo – Bologna probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A
Al Renzo Barbera di Palermo va in scena per il trentaduesimo turno del campionato italiano di calcio il match tra il Palermo del nuovo allenatore Diego Bortoluzzi e il Bologna di Roberto Donadoni. C’è grande curiosità attorno alla società rosanero che si ritrova a dover affrontare il quarto cambio stagionale in panchina in una posizione di classifica assai complicata. Le speranze di salvezza però ci sono ancora e quindi è giusto provarci fino alla fine. Posizione tutto sommato tranquilla invece per gli emiliani. Di seguito le ultime sulle formazioni che potrebbero scendere in campo.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Palermo – Bologna: le ultime news
Per la sua prima da allenatore dei rosanero, Bortoluzzi dovrà fare a meno di Rajkovic, Embalo, Gonzalez e probabilmente Fulignati, anche se quest’ultimo è in dubbio. Tra i pali quindi potrebbe rivedersi Posavec, linea a tre in difesa con Cionek, Goldaniga e Andelkovic, a centrocampo Rispoli, Chochev, Gazzi, Bruno Henrique e Pezzella più avanzato, alle spalle di Diamanti e Nestorovski.
Donadoni, invece, deve fare a meno di Helander e di Verdi. Dubbi in difesa per l’ex ct della Nazionale italiana tra Masina e Krafth sulla sinistra, ma anche in attacco tra il giovane Di Francesco e Rizzo, che andranno ad affiancare Destro e Krejci.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Palermo – Bologna: le probabili formazioni
Palermo (3-4-1-2): Posavec, Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Chochev, Gazzi, Bruno Henrique; Pezzella; Diamanti, Nestorovski. All. Bortoluzzi
Indisponibili: Rajkovic, Embalo, Fulignati, Gonzalez
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Di Francesco, Destro, Krejci. All. Donadoni
Indisponibili: Helander, Verdi