in ,

Palermo – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Palermo – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Domenica 2 aprile a partire dalla consueta ora delle 15:00, allo stadio Renzo Barbera, andrà in scena il match tra il Palermo di Diego Lopez e il Cagliari di Rastelli. Come al solito, quindi, vi offriamo le ultime notizie sulle formazioni che potrebbero scendere in campo. Ricordiamo che i rosanero vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre i sardi arrivano alla gara dal pareggio rimediato contro la Lazio.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Palermo – Cagliari 2017: le ultime news

Lopez deve fare a meno di Diamanti squalificato, così come di Rajkovic e di Silva infortunati. Solito 4-2-3-1 per i rosanero con Posavec tra i pali, Rispoli, Gonzalez, Cionek e Aleesami in difesa. In linea mediana Gazzi e Chochev, con Sallai, B. Henrique ed Embalo alle spalle dell’unica punta Nestorovski.

Rastelli, invece, non ha a disposizione Melchiorri, Deiola, Capuano, Dessena, Barella e Ceppitelli. Formazione rimaneggiata dunque, ma può fare affidamento sulla coppia d’attacco Joao Pedro – Borriello. In difesa confermati Isla, Pisacane, Alves e Murru, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Ionita, Tachtsidis, Padoin e Faragò.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Palermo – Cagliari 2017: le probabili formazioni

Palermo (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Cionek, Aleesami; Gazzi, Chochev; Sallai, Bruno Henrique, Embalo; Nestorovski. Allenatore: Diego Lopez

Indisponibili: Silva, Diamanti, Rajkovic

Cagliari (4-4-1-1): Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin, Faragò; Joao Pedro, Borriello. Allenatore: Rastelli

Indisponibili: Melchiorri, Capuano, Barella, Deiola, Dessena, Ceppitelli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

scarlett johansson

Scarlett Johansson: una nuova carriera in politica?

Raoul Bova frode fiscale

Raoul Bova moglie, l’attore italiano racconta la dura separazione da Chiara Giordano