in ,

Palermo calcio news, Iachini: “Gilardino titolare? Non so, ma c’è piena sintonia con la squadra”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, il tecnico del Palermo, Giuseppe Iachini ha parlato della situazione attuale della sua squadra, del mercato che si è appena concluso, della prossima sfida di Serie A contro il neopromosso Carpi calcio e delle condizioni di Alberto Gilardino. Ecco le parole riportate da TuttoPalermo.net:

Siamo alla terza giornata e ci aspettano tante finali da affrontare con umiltà, ritmo e compattezza. Dobbiamo correre più degli avversari e non dobbiamo mai rinunciare a pressare. Contro l’Udinese, ad esempio, ciò è stato fatto solamente la prima mezz’ora. Dopodiché abbiamo difeso troppo e questo non mi piace”. Sul mercato si è espresso così: “Quest’anno, a differenza dello scorso, siamo stati d’accorto su tutti i nomi con la società. Viviani, Defrel, Ekdal, Calleri, Campbell e Araujo sono tutti nomi accordati. Tutte trattative che però non sono andate in porto”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Iachini, poi, ha voluto chiarire la sua situazione, sulle ultime voci che lo vedrebbero lontano dal Palermo: “Se avessi voluto, l’avrei fatto a fine campionato. Fiorentina e Sampdoria mi avevano contattato ma sono affezionato alla piazza e al pubblico rosanero.” Infine, si è espresso sul nuovo acquisto Alberto GIlardino: “Alberto è un grande calciatore ma non gioca una partita da mesi. Ha esperienza e talento da vendere e mi aspetto molto da lui, ma non dobbiamo mettergli fretta. Col Carpi non so se sarà titolare.”

Fantacalcio Serie A 2015/2016: i consigli per la terza giornata

salvini attacca renzi pensioni

Immigrazione, Matteo Salvini duro affondo su Renzi: “È un verme”