in ,

Palermo calcio news, Novellino è l’ancora di salvezza, Zamparini contestato dai tifosi

Che per il Palermo calcio sia una stagione da dimenticare lo si era capito da un po’ di tempo. Dopo le dimissioni di Iachini, inizialmente respinte dal presidente Zamparini che poi si è visto costretto a prenderne atto, arriva sulla panchina del Palermo l’esperto di salvezze difficili Walter Novellino. Dalle parti del Renzo Barbera sperano che l’ottavo cambio stagionale in panchina possa portare il Palermo verso la salvezza, unico modo per provare a dimenticare il caos di questa stagione.

Manca ancora l’ufficialità per Novellino, che deve risolvere ancora alcune questioni con il Modena, società con cui è legato da un contratto fino a giugno. Ma le indiscrezioni che trapelano parlano di un contratto che lo legherebbe al Palermo fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di salvezza. “Palermo è una bellissima piazza  – ha commentato lo stesso Novellinocon Zamparini abbiamo subito trovato l’intesa. Entro domani (oggi n.d.r) risolveremo tutto.”

Mentre scriviamo Novellino è sbarcato a Palermo ed è atteso questo pomeriggio a Boccadifalco per incontrare la squadra e dirigere il primo allenamento in vista del prossimo impegno casalingo contro il Napoli. Novellino può vantare il record di non essere mai stato esonerato da Zamparini (avendo lavorato con lui dal ’97 al ’99 al Venezia) e ovviamente spera di riconfermare questo record. Intanto, a Palermo il presidente Zamparini viene pesantemente contestato dai tifosi rosanero.

Pinguino pescatore brasile

Brasile, la storia d’amore tra un pinguino e un pescatore: ogni anno 8.000 km per incontrarsi

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas bacia Karolina, ecco la reazione di Giulia