in ,

Palermo calcio news, sabato primo banco di prova col Milan

Sono passate le prime tre giornate di Serie A e arriva il primo vero banco di prova per il Palermo di Beppe Iachini che, dopo il pareggio ottenuto proprio in extremis col neopromosso Carpi, affronterà il Milan di Mihajlovic, proveniente dalla sconfitta, probabilmente immeritata, ottenuta ieri sera nel derby della Madonnina contro l’Inter.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Milan-Palermo è in programma sabato sera alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Dopo le sfide con Genoa, Udinese e Carpi si alza sicuramente l’asticella della difficoltà per i rosanero che si troveranno davanti un avversario duro come i rossoneri e voglioso di rifarsi dopo la sconfitta rimediata nel derby. La mancanza di un centrocampista di qualità si è vista anche ieri nel match contro il Carpi e il croato Jajalo non è riuscito a dare l’apporto sperato, almeno fino a questo momento.

Potrebbe diventare una pedina molto importante, sotto questo punto di vista, il buon vecchio Enzo Maresca che si candida prepotentemente per un posto da titolare. Il Palermo spera di poter ritrovare il giocatore che nella scorsa stagione ha svoltato la stagione dei rosanero, risultando decisivo nei momenti più difficili. Meno di una settimana, adesso, per preparare questa importante sfida che potrebbe significare conferma oppure ridimensionamento delle aspettative stagionali.

Offerte di lavoro per animatori

Offerte di lavoro per laureati in Lingue e Lettere: le occasioni di settembre 2015

Amy Winehouse film documentario

Amy Winehouse film: domani al cinema per ricordare la cantante [Trailer]