in ,

Palermo, disoccupato si da fuoco in auto: aveva appena perso il lavoro

Un disoccupato di 54 anni si è tolto la vita questa mattina dandosi fuoco mentre si trovava all’interno dell’abitacolo della sua automobile; il fatto sarebbe accaduto a Villabate, nei pressi di Palermo, nella zona adiacente al mercato ortofrutticolo. L’uomo si sarebbe chiuso in macchina e avrebbe appiccato l’incendio con una tanica di benzina mentre in strada erano presenti numerose persone.

I Vigili del Fuoco sono subito intervenuti per cercare di contenere l’incendio ed evitare l’esplosione della vettura; per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto carbonizzato tra le fiamme. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il disoccupato aveva da poco perso il lavoro come autista in una ditta di autotrasporti e per questo aveva deciso di togliersi la vita.

Gli inquirenti sono risaliti all’identità della vittima attraverso la targa veicolo, una Fiat Idea: si tratta di Ferdinando Bosco; prima del gesto estremo, avrebbe avvertito delle sue intenzioni la famiglia attraverso un messaggio su whatsapp. Sul luogo della tragedia sono ancora in corso i primi rilievi della polizia scientifica.

vaccini italia, calo vaccini, allarme in italia

Allarme meningite Toscana: vaccinazione gratuita per la popolazione della regione

tè, tè verde, tè nero, osteoporosi dieta, osteoporosi dieta per evitarla, osteoporosi cosa mangiare, come rinforzare le ossa, come rafforzare ossa,

Tè verde e nero: l’ingrediente segreto contro osteoporosi e ossa fragili