in ,

Palermo: esplosa bombola gas in un camper, feriti 4 vigili del fuoco

Palermo: violenta esplosione nel cuore della notte di una bombola di gas in un camper posteggiato a Cruillas, in via al fondo Cammineci, alle spalle dell’ex centro commerciale Grande migliore. Quattro vigili del fuoco sono rimasti feriti nella deflagrazione, uno dei quali in modo in grave. Stavano operando sul posto dove erano stati chiamati, intorno alle 3:30, per domare un incendio, quando improvvisamente la bombola è esplosa.

I quattro vigili del fuoco sono al momento tutti ricoverati. Paura per il gran boato provenire dal luogo della esplosione: secondo le prime informazioni a deflagrare sarebbe stata una bombola di gas sistemata all’interno di un camper nella zona di Cruilas. La squadra era intervenuta dopo la segnalazione di un incendio, e durante l’intervento lo scoppio della bombola li ha travolti.

>>> Potrebbe interessarti anche —> Sarah Scazzi storia: Sabrina Misseri libera a 40 anni? Il ‘patto del silenzio’ e la prospettiva di una nuova vita <<<

Il caposquadra è rimasto ferito gravemente, riportando ustioni su tutto il corpo in particolare sul viso e sulle mani. E’ ricoverato al centro grandi ustioni del Civico ed è in prognosi riservata; i medici al momento non si sono ancora espressi in merito alle sue condizioni anche se, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. I tre colleghi invece hanno riportato ustioni più lievi e sono stati medicati al Cervello e a Villa Sofia. Aperto un fascicolo di inchiesta dalla Procura per far luce sulla vicenda. Il camper all’interno del quale è esplosa la bombola di gas all’arrivo dei Vigili era vuoto. Il mezzo è stato completamente divorato dalle fiamme.

gianni morandi facebook

Replica L’Isola di Pietro penultima puntata del 22 ottobre 2017: dove vedere il video integrale

17enne lettone aggredisce passanti con ascia

Svizzera, 17enne aggredisce i passanti a colpi d’ascia: fermato