in ,

Palermo-Genoa: ultime news e probabili formazioni 1a giornata Serie A 2015-2016

Palermo-Genoa sarà il match valido per la 1a giornata del campionato di Serie A 2015-2016 che partirà sabato 22 agosto con Verona-Roma. Allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, domenica alle 20.45 scenderanno in campo le due squadre, che si daranno battaglia per cominciare la stagione nel migliore dei modi. Il Palermo vuole far bene davanti ai suoi tifosi e cercherà di portare in alto il nome della città già dall’esordio, mentre il Genoa, reduce da una stagione a grandissimi livelli, vuole riconfermarsi e mantenere lo stesso andamento della passata stagione. Entrambe le società stanno lavorando molto in chiave calciomercato e c’è da aspettarsi ancora qualche altro colpo. Andiamo a vedere quali sono le ultime news delle rispettive squadre e quali sono le probabili formazioni di PalermoGenoa.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per il Palermo di Beppe Iachini a disposizione l’intera rosa, a parte Bolzoni. Tanta libertà di scelta per i rosanero. Per quanto riguarda il Genoa di Preziosi, invece, le assenze da segnalare per squalifica sono quelle di Cofie, Izzo, Pavoletti e Rincon mentre saranno indisponibili Perin, També, Munoz e Perotti, quest’ultimo grande assente della serata, a causa di un edema a livello del muscolo semimembranoso della coscia destra. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Roma:

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Chochev, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Trajkovski. Allenatore: Iachini.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, De Maio; Cissokho, Tino Costa, Tachtsidis, Marchese; Kucka, Pandev, Lazovic. Allenatore: Gasperini.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dieta modelle

Cara Delevingne dieta: ecco cosa mangia e come si tiene in forma

tamponamento bergamo

Bergamo: tamponamento mortale sull’A4, due giovani morti sul colpo