in

Palermo: Hernandez segna in allenamento e Gattuso lo insegue (video)

Sin dagli inizi della sua carriera calcistica, Gennaro Gattuso si è contraddistinto per la grinta e la tenacia che lo hanno reso uno dei pilastri del Milan e della nazionale italiana. Il suo carisma e la sua rabbia agonistica hanno portato l’ex mediano rossonero a vincere tanti trofei tra cui due Champions League e un mondiale.

Da poco Gattuso ha conseguito l’esame per diventare allenatore e si è subito catapultato nella sua nuova esperienza da tecnico del Palermo. L’ex calciatore calabrese è stato voluto fortemente dal presidente Zamparini per le sue doti umane che dovrebbero essere trasmesse anche ai calciatori rosanero.

Gennaro Gattuso SIon

Ieri, infatti, tra il neo tecnico dei siciliani ed Abel Hernandez è successo un curioso e simpatico episodio che fa ben sperare i tifosi palermitani per la nuova avventura sulla panchina rosanero, dato che l’ex centrocampista ha subito dimostrato la sua tenacia anche da allenatore.

Durante una partitella di allenamento la punta del Palermo, Abel Hernandez  ha realizzato una bella rete in semi sforbiciata, mettendosi subito ad esultare con un balletto. Purtroppo per Hernandez dietro le sue spalle c’era Gattuso che ha iniziato a rincorrerlo. L’attaccante uruguayano  è fuggito come una saetta suscitando sorpresa nei compagni di squadra del Palermo.

Ecco il video:

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

La richiesta di grazia per Silvio Berlusconi: elezioni sempre più vicine

giardini creativi concorso

Lavoro: la “terra promessa”, ora si punta sul fondo della Cassa depositi e prestiti