in

Palermo – Inter: le ultime notizie dal Renzo Barbera

Scenderanno in campo questa sera alle 20.45 al Renzo Barbera Palermo e Inter per affrontarsi nell’ambito della terza giornata del campionato di Serie A; i padroni di casa dovranno fare a meno di ben 4 giocatori alle prese con i rispettivi infortuni: Maresca, operato alcuni giorni fa, Della Rocca, Gonzalez e Munoz. Il tecnico dei rosanero Beppe Iachini opterà sempre per il consueto 3-5-2, con Daprelà ed Eros Pisano sulle fasce e Franco Vazquez in avanti a formare la coppia d’attacco insieme a Dybala. verona palermo probabili formazioni

In casa Inter  invece, Walter Mazzarri potrà sorridere visto il recupero di Mateo Kovacic che dovrebbe regolarmente scendere in campo per ispirare il centrocampo nerazzurro con le sue giocate; al suo fianco ancora una volta Hernanes e il mastino Gary Medel. Sulle fasce dovrebbero schierarsi sempre D’Amborsio e Nagatomo.

Il Renzo Barbera rappresenta un campo difficile per i nerazzurri che negli ultimi anni non hanno mai avuto molta fortuna in terra siciliana; la vittoria in trasferta poi manca addirittura dallo scorso campionato quando la squadra di Walter Mazzarri espugnò il Tardini di Parma. Si prospetta comunque una sfida interessante per entrambe le squadre.

Hamilton su Mercedes

Gran Premio F1 di Singapore 2014 diretta tv

Indagini delitto Garlasco

Omicidio Garlasco: nuove perizie concluse, il punto della situazione sulle indagini