in ,

Palermo – Juventus: probabili formazioni e ultime news Serie A

Palermo Juventus è il posticipo domenicale della 14a giornata di Serie A. Palermo Juventus sarà, senza ombra di dubbio la partita di Paulo Dybala. La Joya bianconera ritorna a Palermo, città che lo ha amato per tre anni e che lo ha lanciato in Serie A. Non è certo che Dybala giocherà dal primo minuto, ma c’è molta curiosità su come verrà accolto dai tifosi rosanero. Dopo l’ottimo pareggio contro la Lazio, Ballardini conferma l’ex Juventus e autore del gol di domenica Goldaniga al centro della difesa. Conferma anche per Brugman che agirà da trequartista alle spalle di Vazquez e Gilardino. Ballottaggio Hilijemark – Chochev a centrocampo.

Allegri dovrebbe scegliere nuovamente il 3-5-2, affidandosi alla solidità difensiva del trio Barzagli – Bonucci – Chiellini. Ballottaggio Evra – Sandro per la fascia sinistra, con il brasiliano che potrebbe riposare dopo l’ottima prova contro il City. Si rivede anche Cuadrado, a riposo nelle ultime due giornate, al posto di Lichtsteiner. A centrocampo si valutano le condizioni di Khedira che non si è ancora ripreso dal problema muscolare. Forfait dell’ultimo minuto per Lemina, alle prese con un infiammazione del tendine rotuleo. Il sostituto di Khedira dovrebbe dunque essere, ancora una volta, Stefano Sturaro. Morata, tra gli attaccanti, è l’unico sicuro del posto. Palermo Juventus sarà diretta da Valeri di Roma, ed ecco le probabili formazioni del posticipo di Serie A:

PALERMO (4-3-1-2) Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hilijemark, Jajalo, Rigoni; Brugman; Vazquez, Gilardino. All: Davide Ballardini.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.

Valentina Vezzali ritiro scherma

Scherma, Valentina Vezzali il ritiro ormai è ufficiale: addio dopo gli Europei

Benfica Bayern Monaco

Roma news, Benatia: il difensore del Bayern Monaco vuole tornare