in ,

Palermo – Juventus probabili formazioni e ultime news, 6a giornata Serie A

Ad aprire la 6a giornata del campionato di Serie A ci pensano il Palermo e la Juventus, impegnati domani alle 18:00 l’una contro l’altra al Renzo Barbera. Come consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sul match. I rosanero, reduci dalla vittoria di misura sull’Atalanta, attendono la capolista che è tornata a vincere e a convincere nel match contro il Cagliari.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

PALERMO – JUVENTUS ULTIME NEWS

Gli uomini di mister De Zerbi vogliono dare continuità al successo di Bergamo ma contro la Juventus non sarà affatto semplice. I rosanero però ritrovano Morganella anche se è ancora in dubbio per il match di domani. Torna Gonzalez al centro della difesa, mentre a centrocampo si giocano una maglia da titolare Chochev e Gazzi.

Mister Allegri, invece, ritrova il colombiano Cuadrado dopo l’assenza degli ultimi giorni per problemi familiari e dovrebbe subito partire da titolare al posto di Dani Alves. Ci sarà ancora Hernanes con Khedira alla sua destra. In avanti la coppia composta da Higuain e Dybala, ancora alla ricerca del primo gol stagionale.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

PALERMO – JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Bruno Enrique, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski.
A disp.: Marson, Fulignati, Vitiello, Cionek, Chochev, Sallai, Balogh, Bouy, Pezzella, Jajalo, Lo Faso. All.: De Zerbi
Squalificati: –
Indisponibili: Trajkovski, Morganella, Quaison, Rajkovic, Bentivegna

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Barzagli, Asamoah, Sturaro, D. Alves, Lichtsteiner, Lemina, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Evra

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

delitto seriate news indagini

Quarto Grado stasera anticipazioni: caso Del Gaudio, parla il marito

dating online

AdottaUnRagazzo.it: Intervista a Pier Lodigiani, addetto stampa e portavoce per l’Italia del più famoso ‘discount’ di ragazzi online