in ,

Palermo – Juventus probabili formazioni e ultime news, 6a giornata Serie A

Ad aprire la 6a giornata del campionato di Serie A ci pensano il Palermo e la Juventus, impegnati domani alle 18:00 l’una contro l’altra al Renzo Barbera. Come consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sul match. I rosanero, reduci dalla vittoria di misura sull’Atalanta, attendono la capolista che è tornata a vincere e a convincere nel match contro il Cagliari.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

PALERMO – JUVENTUS ULTIME NEWS

Gli uomini di mister De Zerbi vogliono dare continuità al successo di Bergamo ma contro la Juventus non sarà affatto semplice. I rosanero però ritrovano Morganella anche se è ancora in dubbio per il match di domani. Torna Gonzalez al centro della difesa, mentre a centrocampo si giocano una maglia da titolare Chochev e Gazzi.

Mister Allegri, invece, ritrova il colombiano Cuadrado dopo l’assenza degli ultimi giorni per problemi familiari e dovrebbe subito partire da titolare al posto di Dani Alves. Ci sarà ancora Hernanes con Khedira alla sua destra. In avanti la coppia composta da Higuain e Dybala, ancora alla ricerca del primo gol stagionale.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

PALERMO – JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Bruno Enrique, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski.
A disp.: Marson, Fulignati, Vitiello, Cionek, Chochev, Sallai, Balogh, Bouy, Pezzella, Jajalo, Lo Faso. All.: De Zerbi
Squalificati: –
Indisponibili: Trajkovski, Morganella, Quaison, Rajkovic, Bentivegna

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Barzagli, Asamoah, Sturaro, D. Alves, Lichtsteiner, Lemina, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Evra

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

delitto seriate news indagini

Quarto Grado stasera anticipazioni: caso Del Gaudio, parla il marito

dating online

AdottaUnRagazzo.it: Intervista a Pier Lodigiani, addetto stampa e portavoce per l’Italia del più famoso ‘discount’ di ragazzi online