in

Palermo – Juventus risultato finale: 0 a 1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Palermo Juventus si conclude con il risultato finale di 0 a 1, grazie a un fantastico gol di Alvaro Morata. La squadra di Allegri trova una vittoria fondamentale, in questo modo si porta momentaneamente a +14 sulla Roma, ma soprattutto in vista della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Un Palermo troppo poco coraggioso ha rischiato poco o nulla e ha subito eccessivamente la Juventus. Soltanto negli ultimi minuti la squadra di Iachini ha provato a rendersi pericoloso ma senza creare alcun pericolo. Ecco la sintesi e il gol di Alvaro Morata che ha deciso questo Palermo Juventus:

Il primo tempo di Palermo Juventus non ha regalato grandissime emozioni al pubblico del Barbera. Il ritmo dell’incontro è stato spezzettato sin dall’inizio, molti i falli sia da una parte che dall’altra. Per vedere la prima conclusione bisogna aspettare il 13′, anche se il destro da fuori di Lichsteiner, senza molte pretese, è terminato largo. Qualche problema, una manciata di minuti più tardi, per Sorrentino alquanto indeciso su una conclusione da lontano di Tevez. La partita è bruttina ma, lentamente, la Juventus prende possesso della manovra e crea l’occasione più pericolosa del primo tempo con Sturaro, molto positivo all’esordio, che di sinistro calcia sul fondo, sfiorando l’esterno della rete. Il Palermo è davvero poca roba e riesce a farsi vedere soltanto in una circostanza nell’area bianconera senza creare grandi pericoli. Il primo tempo si conclude senza altre grandi occasioni, a eccezione di una conclusione larga del solito Tevez allo scadere.

Il secondo tempo di Palermo Juventus vede, sicuramente, la squadra di Allegri molto più determinata alla caccia dei tre punti. L’occasione più grande capita a Tevez che su calcio di punizione impegna seriamente Sorrentino. Le occasioni non sono tante nè da una parte nè dell’altra, anche se i bianconeri hanno decisamente cercato con più insistenza il vantaggio. Al 26′ una vera e propria perla di Morata porta avanti la Juventus con un bellissimo sinistro a giro, sul quale Sorrentino non può fare assolutamente niente. Il Palermo mette in mostra una buona reazione ma senza rendersi mai pericoloso. La Juventus amministra così la partita e si porta a casa tre punti fondamentali nella corsa verso lo scudetto. E con un Morata così il Borussia Dortmund non può dormire sogni tranquilli.

ricette primavera

Ricette di primavera: 5 piatti facili, veloci e light da cucinare

carmen di pietro giuseppe iannoni

Carmen Di Pietro matrimonio in chiesa con Giuseppe Iannoni: aveva detto la verità a Pomeriggio 5?