in ,

Palermo – Juventus risultato finale: 0-3 highlights e sintesi Serie A

Quarta vittoria consecutiva in questa Serie A per la Juventus che sembra finalmente aver ritrovato la forma dei giorni migliori. Una grande fase difensiva permette alla Juventus di aver ragione di un Palermo che ha giocato praticamente soltanto per 45′. Poi, i gol di Mandzukic, Sturaro e Zaza consegnano alla Juventus tre punti pesanti che riportano i bianconeri in piena zona europea. Ecco la sintesi e gli highlights di Palermo Juventus:

Il Palermo parte meglio e prova a sorprendere la Juventus in velocità. Molto attivo Vazquez, vera e propria spina nel fianco per la retroguardia bianconera. Passano i minuti e la Juventus capisce che può far male allargando il gioco sugli esterni. Ed è soprattutto da sinistra, dal piede di Evra, che arrivano i palloni più interessanti per Mandzukic, tenuto sotto controllo dall’ottimo Goldaniga. La Juventus attacca anche con i difensori e l’occasione più clamorosa capita sulla testa di Bonucci che, liberissimo, spreca clamorosamente. Dopo i primi minuti di difficoltà la Juventus prende le misure agli avversari senza mai impensierire veramente Sorrentino.

La Juventus scende in campo più determinata e vogliosa di vincere. Infatti, dopo nove minuti trova il vantaggio grazie allo stacco perfetto di Mandzukic (che forse commette fallo su Struna) dopo il cross perfetto di Dybala. Si spegne Vazquez e il Palermo non riesce più a rendersi pericoloso nonostante l’ingresso di Quaison. La Juventus è in pieno controllo dell’incontro e nel finale colpisce ancora con Sturaro e Zaza che arrotondano il risultato approfittando dell’arrendevolezza dei rosanero.

Dora Moroni e Cristian a Domenica Live

Dora Moroni e Cristian a Domenica Live: di nuovo insieme riabbracciano la nipotina

ribollita di anna moroni rivisitata

Ricette Anna Moroni a La Prova del Cuoco: la ribollita rivisitata [FOTO]