in ,

Palermo – Lazio: probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A

Il campionato di Serie A entra nella fase cruciale e al Renzo Barbera si sfidano Palermo e Lazio, in un match che promette scintille. La partita è valida per la 32a giornata: ecco probabili formazioni e ultime news sulla gara. Per i rosanero si tratta di un crocevia importante, prendere o lasciare, il treno della Serie A si intende. Se dovessero perdere ancora, potrebbero vedersi inghiottire dalla zona retrocessione, che potrebbe diventare insormontabile. Per la Lazio, invece, il cambio allenatore potrebbe portare aria positiva, ma entrare in Europa è più che utopia.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Palermo – Lazio ultime news

Walter Novellino non può fare affidamento su Goldaniga indisponibile, così come su Vazquez che è squalificato. In avanti dovrebbe esserci la coppia Gilardino-Quaison. Lazaar sugli esterni di centrocampo. Mister Inzaghi, invece, dovrebbe giocare col 4-3-3 e Candreva potrebbe lasciare il campo a favore del giovane Keita che si è fatto vedere in forma all’ingresso nel derby. A centrocampo ci sarà Cataldi, mentre in difesa ci saranno Bisevac e Gentiletti. Il neo allenatore biancoceleste ritrova Lulic dopo la squalifica.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Palermo – Lazio probabili formazioni

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Quaison, Gilardino.
A disp.: Posavec, Vitiello, Cionek, Brugman, Rispoli, Cristante, Bentivegna, Maresca, Chochev, Balogh, Djurdjevic, Trajkovski. All.: Novellino
Squalificati: Vazquez (1)
Indisponibili: Goldaniga

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Keita, Klose, Felipe Anderson.
A disp.: Guerrieri, Matosevic, Braafheid, Mauricio, Onazi, Mauri, Djordjevic, Candreva, Matri. All.: S. Inzaghi
Squalificati: Hoedt (1)
Indisponibili: Basta, Konko, Berisha, Radu, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

multe auto prescrizione quando

Multe auto non pagate: quando scatta la prescrizione? Tutte le informazioni

Kevin Costner Criminal: “Ricordo con piacere Whitney, vi svelo il segreto del mio nuovo film”