in

Palermo – Lazio: probabili formazioni e ultime news

La Lazio sarà impegnata in trasferta contro il Palermo Lunedì 29 Settembre alle ore 21:00. La squadra di Pioli deve rialzarsi dopo la doppia sconfitta consecutiva patita contro Udinese e Genoa. Il Palermo invece vuole continuare l’ottimo trend contro le grandi e fermare dopo Inter e Napoli, anche i biancocelesti. Le probabili formazioni portano dal primo minuto Keita, lo spagnolo infatti dovrebbe partire di nuovo titolare contro il Palermo.

keita balde

La Lazio ritrova lo squalificato De Vrij che giocherà al centro della difesa insieme a Cana, ma perde ancora Basta, che non ha smaltito l’infortunio e sulla fascia destra ci sarà ancora una volta Konko. A centrocampo è ballottaggio fra Lulic e Mauri con il primo in vantaggio, mentre in attacco oltre a Keita dovrebbe tornare dal primo minuto Djordjevic al posto di Klose. Nel Palermo Iachini conferma la squadra che ha strappato un pari al San Paolo con l’eccezione di Lazaar, schierato al posto di Daperelà.

Queste le probabili formazioni:

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala
A disp.: Ujkani, Emerson, Feddal, Vitiello, Pisano, Daprelà, N’goyi, Bolzoni, Chochev, Quaison, Joao Silva, Makienok. All.: Iachini

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita
A disp.: Marchetti, Strakosha, Konko, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Ledesma, Mauri, Tounkara, Felipe Anderson, Klose. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Disney La Bella e La bestia Musical in Italia a Trieste e poi Milano dal 26 novembre al 14 gennaio 2014

La Bella e la Bestia, musical: dal 26 novembre al 14 dicembre a Trieste e Milano. Le date

Ultime notizie Lazio, Gentiletti: “Mai un infortunio così. “