in ,

Palermo – Lazio, scontro tra tifosi: tifoso a terra preso a calci in testa

Pomeriggio di follia nel centro di Palermo dove i tifosi dei rosanero sono entrati in contatto con quelli della Lazio, in città per il posticipo della 32a giornata di Serie A che andrà in scena al Barbera alle 20,45; i supporter biancocelesti sarebbero stati aggrediti dai siciliani mentre si trovavano seduti al tavolino di un bar in via Libertà, nei pressi dell’incrocio con via Mazzini.

A quel punto sarebbe scoppiata una maxi rissa che è sfociata presto in una sassaiola con lancio di oggetti come fumogeni e razzi; i sanitari del 118 sarebbero intervenuti per soccorrere alcune persone che sarebbero rimaste lievemente ferite durante lo scontro. La scena è stata ripresa dalle telecamere del centro e nei fotogrammi si vedrebbe anche un uomo calciato alla testa mentre si trova a terra.

Polizia e carabinieri sono prontamente intervenuti e hanno immediatamente avviato le indagini arrivando al fermo di 5 tifosi coinvolti negli scontri; si tratterebbe di 5 palermitani, responsabili di aver scatenato gli scontri aggredendo i tifosi della Lazio seduti al bar.

Domenica Live Alberico Lemme

Dieta Lemme a Domanica Live: il bioscultore dei vip infiamma e divide gli animi

Lavorare a Londra

Lavorare a Londra in estate: cosa serve, cosa sapere, a chi rivolgersi