in ,

Palermo – Milan formazioni e ultime news 12^ giornata Serie A

Palermo Milan è una delle quattro partite, della dodicesima giornata di Serie A, in programma domenica alle 15:00. Situazione delicata in casa Palermo con mister De Zerbi che ha bisogno di raccogliere punti prima che la pazienza di Zamparini si esaurisca. La sconfitta di Cagliari e i risultati sfavorevoli delle avversarie non hanno certamente aiutato l’ambiente rosanero. Il Milan non è una delle squadre migliori da affrontare, ma il Pescara nell’ultimo turno ha dimostrato che può essere messo in difficoltà.

=> CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLA 12^ DI SERIE A

De Zerbi sembra intenzionato a schierare un “albero di Natale” con Quaison e Diamanti alle spalle dell’unica punta Nestorovski, tra le poche note liete di questo Palermo di inizio stagione. Ritorna Gazzi a centrocampo, così come Rajkovic al centro della difesa. Stop per Rispoli che sull’out di destra verrà rilevato dallo svizzero Morganella. Per Montella non arrivano buone notizie da Niang, non convocato per via dei postumi influenzali. Buone notizie, invece, da Paletta che ha scontato la squalifica e Antonelli rimessosi dall’infortunio e convocato da Ventura in nazionale (qui la lista completa dei convocati). Ballottaggio a centrocampo tra José Sosa e Pasalic, con Bonaventura che prenderà il posto di Niang nel tridente.

PALERMO (4-3-2-1) Posavec; Morganella, Cionek, Rajkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Chochev; Quaison, Diamanti; Nestorovski. All: Roberto De Zerbi.
MILAN (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. All: Vincenzo Montella.

Palermo Lazio probabili formazioni

Dove vedere Napoli – Lazio: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

bonus 500 euro 18enni, bonus 500 euro 18enni come funziona, bonus 500 euro 18enni spid, bonus 500 euro 18enni registrazione, bonus 500 euro 18enni piattaforma,

Bonus 500 euro 18enni come funziona: registrazione, Spid e come spendere il bonus cultura