in ,

Palermo – Napoli 0-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il Napoli vince ancora e batte Novellino, alla sua prima sulla panchina del Palermo. La squadra di Sarri trionfa grazie ad un rigore discusso su Albiol e trasformato dal solito Gonzalo Higuain, ventisette gol in campionato, sempre più capocannoniere della Serie A TIM. Per il Palermo una leggera ripresa, ma la strada è ancora frastagliata e il Frosinone mette il fiato sul collo ai rosanero.

Partita comandata dal Napoli sin dal primo minuto, che ha imposto il possesso di palla e il suo gioco al Palermo. I rosanero si sono fatti vedere in avanti una volta sola con un’azione Gilardino-Vazquez, con quest’ultimo andato al tiro e con miracolo di Pepe Reina. Dall’altra parte si distingue anche Sorrentino, che più volte salva il risultato e la faccia della sua squadra.

Il Napoli torna a meno tre dalla Juventus e a più cinque punti dalla Roma, mentre il Palermo è a più uno sul Frosinone e a più due sul Carpi. Le prossime partite saranno importantissime per entrambe le squadre: il Napoli affronterà in casa il Genoa, mentre il Palermo giocherà in trasferta ad Empoli.

Serie A 18^ Giornata

Serie A 29a giornata, risultati partite e classifica aggiornata: ottava vittoria della Roma

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 14- 16 Marzo 2016: Guido non vuole convivere con Mariella