in ,

Palermo – Napoli 0-3 risultato finale: highlights, sintesi completa e video gol

Il Napoli vince per 0-3 contro il Palermo e vola a sette punti in classifica. Gli azzurri portano il risultato a casa grazie alla doppietta di Callejon e alla rete di Marek Hamsik. Il capitano del Napoli ha superato Diego Armando Maradona nella classifica delle reti con la maglia azzurra. Inizia malissimo l’avventura di De Zerbi sulla panchina del Palermo, sconfitto dalla sua ex squadra. Il tecnico ex Foggia avrà l’opportunità di rifarsi nella prossima giornata quando la sua squadra sarà impegnata contro il Crotone.

Il Napoli ha dominato il match dal primo minuto, anche se i gol sono arrivati solo nel secondo tempo, quando la difesa del Palermo ha iniziato ad alzare la bandiera bianca. E’ stato Marek Hamsik a sbloccare il risultato, sfruttando un ottima apertura di Zielinski sulla sinistra e un cross rasoterra di Ghoulam. Pochi minuti dopo è arrivato il raddoppio di Callejon, servito dalla sinistra da un rigenerato Lorenzo Insigne. Il Napoli ha chiuso la partita con il secondo gol dello spagnolo (quarto in due partite), complice anche una papera di Posavec.

Il Napoli raggiunge quota sette in classifica, a meno due dalla Juventus vittoriosa nell’anticipo contro il Sassuolo. Nella prossima giornata gli azzurri saranno impegnati al San Paolo contro il Bologna, ma prima ci sarà il match di Champions contro la Dinamo Kiev.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Palermo 0-3 Napoli diretta live: risultato finale

Sanremo 2015

Miss Italia 2016: Lorenzo Fragola in playback, i fan si arrabbiano ma apprezzano la canzone