in

Palermo – Napoli: le formazioni ufficiali

La ventiduesima giornata di Serie A si è aperta con la partita Sassuolo-Fiorentina vinta dalla squadra viola che quindi si lancia alla corsa per il terzo posto, valevole per i preliminari di Champions League. Alle 20.45 scenderanno in campo PalermoNapoli per il secondo anticipo allo Stadio Barbera. Le squadre stanno ultimando il riscaldamento prima di ritornare negli spogliatoi e scendere in campo per il fischio d’inizio.

Ci sono alcuni cambi nelle due formazioni rispetto alle indiscrezioni della vigilia: nel Palermo Iachini schiera una difesa inedita con Terzi, Andelkovic e Daprelà, mentre a centrocampo come esterno gioca il nuovo acquisto Rispoli. Nel Napoli invece non ci sono nè Inler nè Gargano, ma giocherà l’ex centrocampista del Verona Jorginho. In attacco non c’è Mertens e nemmeno Manolo Gabbiadini, giocherà Jonathan De Guzman.

Queste le formazioni ufficiali:
PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Daprelà, Rispoli, Rigoni, Jajalo, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Strinic; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sanremo 2015: Massimo Ranieri è malato, salta il duetto con la Nannini

Sanremo 2015

Sanremo 2015: Leonardo Pieraccioni e il videomessaggio per Masini