in ,

Palermo – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 29° giornata

Il Napoli, secondo in classifica, affronterà il Palermo del nuovo allenatore Walter Novellino nel posticipo della 29° giornata della Serie A TIM. Una partita importantissima per entrambe le squadre: il Napoli deve rispondere alla vittoria della Juventus contro il Sassuolo, mentre il Palermo deve vincere assolutamente per scacciare via la crisi sia societaria che di risultati.

Il fischio d’inizio ci sarà stasera alle ore 20.45. La partita potranno seguirla sia i clienti Sky sul canale 251, ovvero Sky Calcio 1; sia i clienti Premium sul canale Premium Sport. Inoltre entrambe le emittenti televisive trasmetteranno le partite in HD, quindi i telespettatori avranno il privilegio di vedere il match in alta definizione e con l’audio del tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Napoli e Palermo potranno vedere la partita da pc, cellulare o tablet sulle app messe a disposizione da Sky e Mediaset scaricabili sia per i clienti Apple che Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 concorrenti

Amici 15 concorrenti: Nick eliminato bacia Benedetta in diretta

accoltellare

Salerno, ragazza di 13 anni va a scuola e poi sparisce: da 3 giorni nessuna notizia