in ,

Palermo – Napoli probabili formazioni Serie A 3° giornata: niente turn over per Sarri

Torna in campo la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Uno degli anticipi della 3° giornata sarà Palermo-Napoli. I rosanero si presenteranno con un nuovo allenatore in panchina, Roberto De Zerbi, ex Napoli, anche se per la terza giornata ci sarà il sostituto Davide Possanzini. Il Napoli, invece, avrà la testa sia al match con il Palermo che a quello di Champions League contro la Dinamo Kiev. L’allenatore azzurro non ha intenzione di adoperare il turn over.

Sarri conferma la coppia Mertens-Milik che tanto bene ha fatto contro il Pescara, ma soprattutto contro il Milan. Tutti confermati, perchè l’allenatore del Napoli vuole vincere prima in campionato e poi in Champions. De Zerbi, invece, non ha intenzione di rivoluzionare la squadra per il momento, quindi manterrà il modulo 3-5-1-1. Esordio per gli acquisti Bruno Henrique e Diamanti.

Queste le probabili formazioni:
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. A disp.: Marson, Embalo, Andelkovic, Gonzalez, Cionek, Sallai, Balogh, Bouy, Bentivegna, Jajalo, Chochev, Pezzella. All.: De Zerbi
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, L. Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mostra del Cinema di Venezia 2016

Liberami, recensione del film sul mondo degli esorcismi presentato a Venezia 73

parchi nazionali da visitare a settembre

5 parchi nazionali da visitare in Italia a settembre, di cui una “new entry”