in

Palermo news 8 settembre: marito uccide moglie, fermato dai carabinieri confessa

A Palermo, nel quartiere popolare Villaggio Santa Rosalia, una donna è stata assassinata in tarda serata. A freddarla il marito, suo assassino. L’omicidio è avvenuto in via San Raffaele Arcangelo.

moglie uccisa palermo da marito che confessa  8 settembre

Un vicino di casa insospettito e allarmato forse dalle urla provenienti dalla casa della coppia, ha chiamato i carabinieri, che sono giunti in poco tempo sul luogo del delitto. Secondo una prima ricostruzione, le forze dell’Arma avrebbero fermato di lì a poco l’aggressore, che ha confessato l’omicidio.

Nell’ultimo anno, il quotidiano La Stampa ha avviato un osservatorio per monitorare i femminicidi, registrando di volta in volta tutti i casi di cronaca di genere, segnandoli suuna mappa dell’Italia. E’ agghiacciante rilevare che dall’inizio del 2013 sono più di 100 i casi di femminicidio e 38 casi di omicidi generici di donne. Nessuna regione, purtroppo è esente dal fenomeno, ormai divenuto una vera e propria piaga sociale. Tuttavia la mappatura ha annotato taluni “addensament”i di crimini, frequenti soprattutto nell’area milanese e nel napoletano.

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: dai casting di questi giorni ai dubbi sulla presenza di Giuliano Peparini

Calciomercato Milan

Mario Balotelli: su Instagram un in bocca al lupo a tutti per il primo giorno di scuola