in ,

Palermo news, Zamparini: ‘Calciatori senza attributi, se sbagliamo ancora finiamo in B’

Su tutte le furie il presidente del Palermo Maurizio Zamparini dopo la sconfitta contro il Chievo Verona per 3 a 1. E intervistato da Il Giornale di Sicilia, il patron rosanero non le ha mandate di certo a dire, ai suoi calciatori in primis: “Ho visto molti passi indietro rispetto alla gara contro l’Empoli, dove avevamo giocato da squadra. A Verona ho visto solo un enorme… casino. Ho visto calciatori senza attributi e anche Novellino mi è sembrato in confusione”.

“Se sbagliamo ancora, siamo i primi candidati alla retrocessione. Sono molto deluso. Dobbiamo ripartire e reagire. Mentalmente non siamo sereni. Motivi? Ce ne sono molti”. Così ha concluso Maurizio Zamparini sul suo Palermo.

Il prossimo match in programma per il Palermo di Walter Novellino è contro la Lazio, partita che potrebbe essere fondamentale per il futuro della permanenza dei siciliani in Serie A. I biancocelesti faranno visita al Renzo Barbera col dente avvelenato, dopo la tremenda sconfitta subita nel derby contro la Roma. Manca poco, ma il Palermo ci spera ancora.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Isola dei Famosi 2016 Aristide Malnati

Isola dei Famosi 2016: per Aristide Malnati è costretto a intervenire il medico

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa, Debora Sorgato in guerra con Manuela Cacco: “Fango su di me”