in ,

Palermo – Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 2-4

É terminato da poco il match della 7a giornata di Serie A 2015-2016 del Renzo Barbera Palermo – Roma, col roboante risultato finale di 2-4. Un match che ha dato grande spettacolo tra due squadre spregiudicate e vogliose di dimostrare il proprio valore. Super prestazione di Gervinho e Pjanic per la Roma. Il solito Gilardino, invece, rialza il Palermo. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Palermo – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La rabbia della Roma esce fuori già dal 1′ minuto, i rosanero, infatti, durano solamente 2 minuti. Arriva immediato il gol che sblocca la gara grazie ad un’azione capolavoro partita dai piedi del solito Pjanic, che duetta con Florenzi e si ritrova davanti al portiere e con un tocco sotto delizioso batte Sorrentino. Il Palermo prova a reagire ma è la Roma a trovare la seconda rete al 13′ minuto, questa volta è il bosniaco a servire involontariamente l’assist a Florenzi che si gira e piazza la palla dove Sorrentino non può arrivare. La Roma gestisce il possesso palla e al 27′ trova la terza rete grazie all’ivoriano Gervinho che semina il panico tra la retroguardia sicula e con un gran tiro a giro piazza la palla sotto l’incrocio, incolpevole il numero 70 rosanero. Su calcio da fermo il Palermo trova la traversa ma l’ultima occasione è ancora per Gervinho che tira ma questa volta Sorrentino neutralizza. Primo tempo Palermo – Roma 0 – 3!

Nel secondo tempo Iachini inserisce Gilardino al posto di Jajalo e effettivamente la sostituzione dà i suoi frutti: al 57′ l’ex attaccante del Milan accorcia le distanze con un bel gol. La Roma si limita a gestire il vantaggio e Garcia fa debuttare Emerson Palmieri, Ucan e Gyomber. Il match sembra andare verso la fine senza troppe sorprese ma al 91′ arriva il secondo gol del Palermo con Gonzalez. Trenta secondi dopo però, arriva il gol che chiude definitivamente i conti, ancora una volta con Gervinho servito da Pjanic. Finisce così la spettacolare partita del Renzo Barbera: Palermo – Roma 2 – 4! I giallorossi volano a due punti dalla vetta, in attesa di Fiorentina-Atalanta mentre il Palermo deve cominciare a preoccuparsi dopo 4 sconfitte consecutive.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Highlights Serie A

Sampdoria – Inter risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

maltempo costa azzurra aggiornamenti

Alluvione Costa Azzurra aggiornamenti: il bilancio sale a 16 morti e 4 dispersi