in ,

Palermo-Roma orario, diretta TV e streaming gratis Serie A 2015-2016

Si riparte con la Serie A 2015-2016 e la Roma, dopo la sconfitta in Champions League, è pronta per affrontare il Palermo al Renzo Barbera. Sarà un match molto interessante tra due squadre vogliose di riscatto. I padroni di casa, infatti, vengono da tre sconfitte consecutive, mentre i giallorossi, nonostante la vittoria per 5 a 1 sul Carpi, hanno l’umore sotto i tacchetti a causa dell’amara partita di martedì sera. Andiamo a vedere a quale orario e dove vedere Palermo-Roma in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il Palermo davanti ai propri tifosi è chiamato ad un importante sfida e a fare bella figura contro i giallorossi di Garcia che saranno determinati a fare risultato. Dal canto suo, alla Roma non è concesso neanche mezzo passo falso, l’ambiente infatti è un vulcano pronto ad eruttare da un momento all’altro.

Palermo-Roma, orario, diretta TV e streaming gratis

Palermo-Roma verrà trasmessa alle ore 15: 00, in diretta TV sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium e in particolare su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1. Chi, invece, volesse seguire il match attraverso PC, smartphone o tablet, se abbonati, è possibile farlo attraverso i servizi streaming di Sky Go e Premium Play.

oggetti strani per la casa, foto casa

6 oggetti strani ma veri per la casa (Foto)

Gli Eroi di Mediaworld

Volantino Media World online, offerte dal 2 al 6 Ottobre 2015: Samsung, Sony, Lenovo, Hoover e Rowenta