Palermo, scomparsa una donna di 51 anni residente a Isola delle Femmine. Si tratta di Antonina Seidita, di cui si è persa ogni traccia venerdì scorso, 24 agosto. Dalla mattina non si hanno più sue notizie, la famiglia è molto preoccupata e ha chiesto aiuto ai carabinieri al fine di rintracciarla.
Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: era in condizioni preoccupanti quando si è allontanata
Antonina Seidita scomparsa il 24 agosto: l’appello dei familiari
La donna “E’ alta 1.70, di corporatura robusta, ha i capelli rossi e porta sia lenti a contatto che occhiali da vista. Gli occhi sono di colore marrone”. Quando venerdì è uscita di casa indossava dei leggings e una maglietta nera e aveva con sé un borsone nero Adidas. Chiunque la incontri o abbia sue notizie si metta immediatamente in contatto con i carabinieri o chiami il numero 331 3121411. L’ultima volta Loredana è stata vista nella zona di Serradifalco. L’auto di Antonina sarebbe stata ritrovata parcheggiata davanti al bar dei suoceri del figlio, con le chiavi e una lettera in busta chiusa. La sua scomparsa è stata denunciata alla Polizia e, alla luce delle prime frammentarie indiscrezioni emerse, farebbe ipotizzare l’allontanamento volontario. Indagini in corso a tutto campo.
Scomparsa a Palermo: lite con il compagno prima di sparire
La donna, detta anche ‘Loredana’, è stata avvistata l’ultima volta in zona Serradifalco. “Prima di allontanarsi con la sua auto ha litigato col compagno. La sua auto è stata ritrovata parcheggiata davanti al bar dei suoceri del figlio, con le chiavi e una lettera in busta chiusa. Da quel momento non abbiamo più notizie di lei. Stiamo impazzendo tutti. È stata fatta denuncia di scomparsa alla polizia, ma ancora niente. Nella lettera lei nominava me e un’altra amica chiedendoci scusa per il dispiacere che ci stava causando. Non so cosa pensare”. Questo il racconto fatto da un’amica a Palermo Today.