in

Palermo scomparsa Antonina Seidita news: la donna è tornata a casa

Palermo, Antonina Seidita scomparsa a Isola delle Femmine è tornata a casa e sta bene. La donna, 51 anni, ieri sera ha fatto ritorno nella sua abitazione facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi familiari che da due giorni erano davvero in ansia per lei.

Leggi anche: Palermo scomparsa Antonina Seidita: lite con il compagno prima di far perdere le sue tracce

Come riporta Palermo Today che ha intervistato un’amica della donna. Antonina Seidita detta Loredana è tornata a casa. “E’ rientrata ieri sera” – ha fatto sapere l’amica – “e sta bene. Grazie a tutti”. La donna, cinquantunenne, lo scorso venerdì mattina 24 agosto era uscita da casa, a Isola delle Femmine, e aveva fatto perdere le sue tracce. La famiglia da due giorni aveva diffuso via social diversi appelli per ritrovarla: “Prima di allontanarsi con la sua auto ha litigato col compagno. La sua auto è stata ritrovata parcheggiata davanti al bar dei suoceri del figlio, con le chiavi e una lettera in busta chiusa. Da quel momento non abbiamo più notizie di lei. Stiamo impazzendo tutti. È stata fatta denuncia di scomparsa alla polizia, ma ancora niente. Nella lettera lei nominava me e un’altra amica chiedendoci scusa per il dispiacere che ci stava causando. Non so cosa pensare”.

L’ultima volta Loredana era stata vista nella zona di Serradifalco. L’auto di Antonina era stata ritrovata parcheggiata davanti al bar dei suoceri del figlio, con all’interno le chiavi e una lettera in busta chiusa. La sua scomparsa era stata denunciata alla Polizia  aveva fatto ipotizzare l’allontanamento volontario. Ipotesi rivelatesi fondate visto che la donna, altrettanto spontaneamente, ieri sera è rincasata. Non si conoscono i motivi per i quali era sparita improvvisamente, sebbene si fosse ipotizzato una lite con il compagno prima di fare perdere le sue tracce, né si è avuta notizia di dove sia stata in questi giorni di silenzio e cosa l’abbia spinta a tornare a casa. La cosa più importate è che tutta la vicenda si sia conclusa per il meglio.

 

Pietro Sermonti e la malattia: “Ho rischiato la sterilità!”

T-shirt in formato abito ed è subito Estate 2018!