in ,

Palermo, slitta l’annuncio di Iachini: lite con Zamparini, confermato Ballardini?

Nuovo colpo di scena in casa Palermo, dopo la notizia di qualche ora fa dell‘esonero di Davide Ballardini e del ritorno in panchina di Beppe Iachini; è slittato infatti l’annuncio dell’ufficialità del ritorno in rosanero del tecnico che Zamparini aveva licenziato lo scorso 10 novembre e addirittura lo stesso Ballardini potrebbe rimanere sulla panchina dei siciliani.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti ci sarebbe stata una lite telefonica tra il presidente del Palermo e Iachini riguardo alle scelte da operare in fase di mercato e per questo l’iniziale annuncio del ritorno in panchina dell’allenatore, inizialmente in programma per le 22, non sarebbe stato pubblicato e anzi il tutto sarebbe slittato probabilmente di 48 ore.

Non è finita perché a detta di SkySport, Zamparini avrebbe poi deciso di confermare Davide Ballardini, praticamente licenziato in serata: a Palermo è caos. Ora non resta che attendere per sapere quale sarà il destino dei rosanero e chi sarà il prossimo allenatore, con la delicata sfida di Verona che domenica incombe.

incubatore startup firenze

Startup Italia, l’incubatore d’impresa di Firenze si sposterà negli spazi delle Murate

Senza Identita 2 facebook

Senza Identità 2 anticipazioni ultima puntata 12 gennaio 2016: la vendetta di Maria