L’8a Giornata di Serie A si chiuderà lunedì 17 ottobre alle ore 20,45 allo stadio Renzo Barbera dove andrà in scena il posticipo Palermo-Torino; i rosanero padroni di casa sono reduci da un pareggio e da una sconfitta nelle ultime 2 partite e l’obiettivo è quello di sfruttare il fattore campo per cercare di guadagnare punti importanti per la salvezza. Di fronte si troveranno i granata di Sinisa Mihajlovic, in rampa di lancio dopo il successo casalingo contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’8a GIORNATA DI SERIE A
Per quanto riguarda le scelte tattiche, il Torino dovrebbe finalmente riabbracciare Ljajic che ha sfruttato la sosta delle Nazionali per recuperare al 100%; dovrebbe esserci lui a completare il tridente d’attacco insieme a Iago Falque e Belotti. Il Palermo opporrà il macedone Nestorovski, che ha spaventato l’Italia nel match di qualificazione ai Mondiali 2018; l’attaccante rosanero sarà supportato da Diamanti e Hiljemark. Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Torino:
PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. Allenatore: Roberto De Zerbi.
TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.