in ,

Palermo ultimissime: esonerato Ballardini, in panchina torna Iachini

In casa Palermo non si può stare mai tranquilli, lo sanno bene i tifosi rosanero e lo sanno soprattutto gli allenatori che si sono seduti in questi anni sulla panchina del club del presidente Zamparini; il vulcanico presidente dei siciliani infatti ha esonerato l’allenatore Davide Ballardini, richiamando in panchina Beppe Iachini, cacciato lo scorso 10 novembre.

Fatale al tecnico ravennate la sconfitta maturata oggi al Barbera contro la Fiorentina e i risultati degli ultimi tempi; sull’ormai ex allenatore del Palermo poi pesano le cinque sconfitte, sopratutto quella in Coppa Italia contro l’Alessandria che Zamparini non ha assolutamente digerito. Il presidente si era augurato un 2016 senza esoneri ma così non è stato.

In panchina torna Beppe Iachini, amato dai tifosi e sopratutto dalla squadra, con alcuni giocatori, tra cui il fuoriclasse della squadra Franco Vazquez;  che si erano detti amareggiati il giorno dell’annuncio del suo esonero arrivato tra l’altro in occasione della vittoria in campionato contro il Chievo Verona.

Atalanta Milan probabili formazioni

Milan News: Mihajlovic graziato ma Berlusconi non ha gradito alcune cose

Pallone d'oro FIFA vincitore

Pallone d’Oro 2015, clamoroso errore FIFA: pubblicato il vincitore in anticipo