in ,

Palermo ultimissime, Foschi lascia i rosanero: siciliani senza Direttore Sportivo

Nuovo colpo di scena in casa Palermo, Rino Foschi non è più il Direttore Sportivo dei rosanero; il club siciliano, guidato dal vulcanico presidente Maurizio Zamparini, regala spesso sorprese e svolte inaspettate ma questa volta alla base della decisione dell’uomo di mercato del Palermo di lasciare il suo incarico societario ci sarebbero dei problemi di salute.

Foschi avrebbe comunicato la sua decisione poche ore fa e lo stesso presidente Zamparini avrebbe confermato alla stampa che l’ormai ex Direttore Sportivo ha lasciato i rosanero a causa di non meglio precisati problemi di salute che lo affliggono. Una parte della stampa però ha un’altra tesi e vede nell’addio di Foschi al Palermo alcuni screzi legati al mercato.

La cessione di alcuni giocatori titolari, la mancanza di una strategia in vista della prossima stagione e la campagna acquisti pressoché bloccata per ragioni di bilancio avrebbe indotto il DS ad abbandonare i rosanero prima che la situazione si complicasse ulteriormente.

colesterolo alto cibi vietati, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo alto cosa non mangiare, colesterolo alto rimedi, cibi da evitare per il colesterolo, cibi da evitare per il colesterolo alto, cibi da evitare per il colesterolo e trigliceridi,

Colesterolo alto cibi da evitare: uova sì o no?

robot maggiordomo, robot per usi domestici, robot per la casa, robot istituto di tecnologia,

Il robot maggiordomo: da Star Wars all’Italia con R1