in ,

Palermo ultimissime, ufficiale: Iachini esonerato, Ballardini nuovo tecnico

Ribaltone in casa Palermo per quanto riguarda la guida tecnica della prima squadra; il presidente Zamparini infatti ha deciso di esonerare il tecnico Giuseppe Iachini e di affidare la panchina a Davide Ballardini, che ritorna in rosanero dopo l’esperienza nella stagione 2008/2009 quando arrivò in Sicilia alla prima giornata di campionato per sostituire Stefano Colantuono.

Non è servita dunque a Iachini la vittoria di domenica contro il Chievo Verona; l’allenatore non è riuscito a mantenere la panchina, nonostante il Palermo al momento sia a +3 dalla zona retrocessione e abbia avuto una media punti tutto sommato positiva. Ballardini ha firmato un accordo fino al termine della stagione. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale apparso sul sito dell’US Città di Palermo: 

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Giuseppe Iachini. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Presidente e della Società per il lavoro svolto ed i traguardi ottenuti nelle ultime due stagioni e l’augurio per il prosieguo della propria carriera. Contestualmente, la Società comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al signor Davide Ballardini. Il tecnico di Ravenna, che nelle ultime stagioni ha guidato dopo il Palermo tra le altre Lazio, Genoa e Bologna, ha firmato fino al 30 giugno 2016 Ballardini verrà presentato nella giornata di oggi.”

Pelle calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus ultimissime: Pellè obiettivo primario per l’attacco

loris stival news

Loris Stival news, Veronica Panarello racconta la verità: “Non lo portai a scuola”