in ,

Palermo ultimissime, Zamparini cede il club a Cascio: incontro decisivo a Venezia

Il Palermo potrebbe presto cambiare proprietario: sembra infatti prossima a volgere al termine l’era Zamparini in rosanero, dopo che il vulcanico presidente dei siciliani pare aver esaurito la voglia di gestire il club che gli ha dato gioie e dolori. L’attuale proprietario del Palermo è da lungo tempo contestato dai tifosi e nella passata stagione è stato co-protagonista della travagliata stagione degli isolani con continui esoneri e ribaltoni in panchina.

Ora sembra ad un passo la cessione della società all’imprenditore italo-americano Frank Cascio, con le parti che si sarebbero incontrate quest’oggi nella sede del Venezia Calcio; a mettere in contatto Zamparini e l’acquirente a stelle e strisce sarebbe stato Joe Tacopina, attuale presidente dei lagunari e ormai esperto nel fare da tramite in questo tipo di trattative.

L’ex presidente del Bologna sarebbe presente all’incontro decisivo tra Zamparini e Cascio per il passaggio di consegne, così come l’uomo di fiducia del presidente del Palermo Angelo Baiguera.

(Seguiranno aggiornamenti)

comprare casa a milano, milano acquisto casa, comprare casa a milano centro, comprare casa milano zone esclusive, comprare casa milano zone di lusso,

Comprare casa a Milano: le zone più esclusive [FOTO]

Banca Intesa San Paolo lavora con noi 2016

Intesa San Paolo lavora con noi 2016: occasioni per tirocinanti a Milano e Torino