in

Palinsesti La7: confermati Michele Santoro e Maurizio Crozza

Nonostante tutti si siano concentrati sulla partenza di Benedetta Parodi e sull’arrivo di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone, questa mattina, parlando dei palinsesti autunnali di La7 e non solo, Urbano Cairo, patron della Rete, ha annunciato che sia Michele Santoro che Maurizio Crozza sono stati confermati, scrollandosi, così, di dosso i rumors che vedevano il comico genovese pronto ad una partenza verso Rai o Mediaset.

gianluigi paragone La7 palinsesti

Squadra vincente non si cambia, proprio no! Così, felice di annunciare un altro anno con il giornalista di Servizio Pubblico Cairo ha detto: “ Sono davvero onorato che Santoro abbia deciso di rimanere con noi, ha fatto una media del 14 per cento, con un picco del 33 per cento. Per noi avere Santoro è molto positivo e importante. Per il resto non c’è un atteggiamento di taglio costi generalizzato. Le cose che vanno bene vanno mantenute, le altre vanno cambiate.” Insomma con un editore contenti per gli ottimi successi Santoro potrà continuare ad avere carta bianca all’interno della prima serata del giovedì sera mentre Crozza spazierà con il suo show passando dal venerdì alla prima serata del sabato visto che Crozza – Nel paese delle meraviglie si è rivelato essere un vero e proprio catalizzatore di telespettatori.

Oltre a queste due teste di serie sono stati riconfermati, anche, Corrado Formigli, con Piazzapulita, in onda dal prossimo 9 settembre, Lilli Gruber, con Otto e Mezzo, che andrà in onda anche il sabato e, dando per scontata, visto l’ottimo lavoro svolto, la conferma di Enrico Mentana alla conduzione del telegiornale e dei vari speciali di approfondimento, è giunto pure l’annuncio del ritorno di Daria Bignardi per una nuova stagione de Le Invasioni barbariche, una stagione che il pubblico televisivo potrà gustarsi nella prossima primavera. Nonostante non sia una produzione tutta nostrana, di cui Cairo pare andare molto fiero, ma si tratti di un telefim straniero a fama internazionale, a quanto pare, su La7, l’esperimento Grey’s Anatomy ha raccolto i dati sperati e così, il prossimo anno, la Rete ha deciso di mandare in onda, in chiaro, anche la nona stagione.

album paola e chiara

Paola e Chiara si separano e tentano la carriera da solista

rapina banca parlamento

Ischia: sfonda la vetrina di un negozio e tenta di dare fuoco a 4 persone