in

Palinsesti Mediaset 2014-2015: Gf14,L’ Isola dei Famosi e numerose conferme

Anche Mediaset ha presentato i palinsesti per il 2014-2015. Dopo mamma Rai manca quindi solo La7. Gli occhi dei telespettatori sono puntati soprattutto su Canale 5 dove, in mezzo a tanti programmi che hanno trovato la loro riconferma e che hanno allietato i telespettatori, dopo la pausa estiva, faranno capolino anche nella prossima stagione televisiva, tornerà Alessia Marcuzzi con il Gf14 e approderà L’Isola dei Famosi, ex reality di Rai 2 portato agli onori della cronaca da Simona Ventura e conclusasi sotto la conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

MEDIASET

Zelig compierà 18 anni ma chi terrà a bada i comici sotto il fatidico tendone? Pare come timonieri siano stati chiamati Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Non si può poi immaginare l’ammiraglia Mediaset senza Maria De Filippi che riabbraccerà i suoi fedelissimi telespettatori con Amici, Uomini e Donne, ma soprattutto con Tu si que vales insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tutto qui? Certo che no. Mentre Scotti sarà occupato con Lo show dei record, Paolo Bonolis si dedicherà a Scherzi a Parte, Luca Telese lavorerà su Matrix, per la seconda serata della Rete, e Antonio Ricci continuerà a cercare novità interessanti per Striscia la Notizia rendendo il telegiornale satirico più irriverente che mai. Senza dimenticarsi, poi, di Barbara D’Urso e del suo impegno quotidiano con Pomeriggio 5, Mediaset continuerà a proporre ai suoi telespettatori amatissime fiction che nell’arco degli anni hanno tenuto molti con il fiato sospeso. Da Squadra antimafia, a I Cesaroni, da L’onore e il rispetto, a Le tre rose di Eva, fino ad arrivare alle novità come: Il bosco, Squadra mobile, Angeli, Solo per amore e Romeo e Giulietta.

Su Rete 4 fanno notizia tutte le riconferme dei programmi, delle fiction e delle soap opera della Rete che sostanzialmente si ripropone così com’è, mentre per il palinsesto di Italia 1 in molti sono rimasti a bocca aperta. Pare che la Rete siano in arrivo numerosi programmi da Real Time. Il pubblico giovane apprezzerà?

Belgio

Mondiale 2014: l’imbattibile Courtois portiere belga impensierisce l’Argentina di Messi

diventare intelligenti con insetti

Come diventare intelligenti inserendo nella dieta anche gli insetti