in ,

Palinsesti Mediaset 2015-2016: Adriano Celentano e Gianni Morandi ritorno in grande su Canale 5

Mediaset per il prossimo autunno/inverno televisivo ha in serbo novità di grande pregio. I palinsesti delle reti del Biscione sono stati presentati dal direttore generale Marco Paolini con lo slogan “Mediaset la TV al centro di tutto” il quale ha dichiarato: “Nella prossima stagione lavoreremo con Adriano Celentano ma non possiamo dirvi molto anche se questo sarà il vero exploit della stagione. Si tratterà del cartone Adrian in lavorazione da parecchio tempo che finalmente vedrà la luce. Ci dovrebbe essere anche una serata speciale di presentazione con Adriano davanti alle telecamere ad illustrare il suo progetto”.

Sull’ammiraglia Mediaset, che rimane Canale 5, dovrebbe tornare, dunque Adriano Celentano, grande personaggio della canzone e dello spettacolo italiano, ripescando un vecchio progetto del “Molleggiato”, il cartone animato Adrian che doveva essere prodotto diverso tempo fa da Sky, ma che poi è stato messo da parte a causa dei costi. Adesso Piersilvio Berlusconi non ne ha voluto rivelare i costi, ma ha detto che non saranno proibitivi. Le puntate del cartone animato che seguiranno un “evento dal vivo del cantante” saranno caratterizzate da interventi estemporanei dello stesso Celentano.

Oltre ad Adriano Celentano sempre su Canale 5 si profila la performance di un altro grande della canzone italiana, Gianni Morandi, che dovremmo vedere in una serie in otto puntate. Su quando verrà messa in onda, vige il più stretto riserbo, ma pare che stiano cominciando a scriverla e che inizierà ad essere girata tra gennaio e febbraio del prossimo anno.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

viaggi luglio 2015 offerte

Vacanze luglio 2015 low cost: offerte last minute in Sardegna e Spagna

anticipazioni the vampire diaries

Palinsesti Mediaset 2015-2016: The Vampires Dieries 6 su La5