in ,

Palinsesti Mediaset 2015-2016, Emma Marrone ed Elisa duettano insieme

Sono stati presentati ieri in anteprima i nuovi palinsesti Mediaset per la stagione 2015-2016: molte le sorprese in cartellone per i prossimi mesi e tante persino le attese riconferme tra programmi, fiction e grande cinema. Dopo la conferenza stampa di rito con i giornalisti però è stata organizzata una serata “tra vip”, alla quale hanno presenziato molti dei volti noti della rete televisiva.

La più attiva sui social è stata la conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci, che ha condiviso son i fan su Instagram selfie, scatti e video dell’intero evento. Tra un bacio con la bionda Alessia Marcuzzi e una fotografia con i presentatori di Striscia la notizia Ficarra e Picone, la Panicucci ha mostrato in pochi secondi di filmato il duetto di Emma Marrone ed Elisa.

Le due coach rivali di Amici 14, colleghe e amiche lontano dai riflettori, hanno regalato al pubblico stupende reinterpretazioni dei loro brani più famosi come Amami dell’artista salentina e L’Anima vola della cantautrice di Trieste. Una serata insomma all’insegna della musica, con la partecipazione dei The Kolors e ovviamente della televisione.

coppia lesbica con figlia, famiglie gay con figli

Coppia lesbica con figli: le foto che hanno emozionato il mondo

rimedi naturali mal di schiena

Mal di schiena in gravidanza, rimedi naturali e consigli per un sollievo immediato