in ,

Palinsesti Mediaset 2015-2016: gare italiane di Champions League su Italia 1

Occhi puntati sul nuovo palinsesto Mediaset 2015-2016, reso noto dalla famiglia Berlusconi in conferenza stampa appena poche ore fa. Sono molte le riconferme in cartellone e, in realtà, le vere sorprese sono meno di quanto ci si aspettasse: prima tra tutto il grande ritorno del molleggiato Adriano Celentano sul piccolo schermo, in versione cartoon. Tra programmi del tutto nuovi ed innovativi e il proseguo delle serie tv più apprezzate dal grande pubblico come The Vampire Diaries, Mediaset si appresta a proporre ai suoi affezionati spettatori qualcosa in più.

Su Italia 1 infatti sarà possibile ammirare in esclusiva del tutto gratuitamente un match italiano di Champions League per turno: non male considerando che nella passata stagione televisiva la finale sportiva ha surclassato quella di Amici, campione di ascolti per le restanti puntate trasmesse.

Non mancheranno poi altri approfondimenti sportivi come l’amato programma Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo, così come il tg di Sport Mediaset e il campionato del mondo di Superbike con il commento tecnico di Max Biaggi. Insomma gli amanti dello sport possono proprio dirsi soddisfatti del nuovo palinsesto Mediaset 2015-2016.

cesare cremonini tour 2015, più che logico tour 2015

Cesare Cremonini, stop momentaneo dopo il “Più che Logico Tour 2015”

iPhone novità

Apple Music iTunes: streaming musicale da iPhone e iPod, come utilizzarlo