in ,

Palinsesti Mediaset 2017/2018: Maria De Filippi e Paolo Bonolis dominano le scene, quanta carne al fuoco

Palinsesti Mediaset 2017/2018, presentati a Monte Carlo i programmi della nuova stagione televisiva già annunciati dalla rete del Biscione. Conferme per Maria De Filippi e Paolo Bonolis, autentici mattatori della scena della rete ammiraglia. Il nuovo arrivato Savino, invece, mette a segno un colpo importante: Le Iene. Speciali anche per Adriano Celentano, Gianni Morandi e Al Bano. Ecco tutte le novità.

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

Palinsesti Mediaset 2017/2018 Canale 5: cosa vedremo in TV?

Palinsesti Mediaset 2017/2018 Canale 5. La novità dell’anno? La conferma nei panni di regina assoluta di Maria De Filippi. E l’ingresso di un “re” qual è Paolo Bonolis. Sono loro due a dominare la scena della rete del Biscione. Per esempio, la De Filippi sarà protagonista con Tu Si Que Vales, C’è Posta Per Te, Amici, Uomini e Donne e House Party. Paolo Bonolis, invece, sarà in scena con Chi Ha Incastrato Peter Pan? (versione tutta nuova), Music (altre tre serate evento) e il quiz pre-serale Avanti Un Altro. Per lui spazio anche su Italia 1.

Piacevole conferma per il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Ci sarà anche Caduta Libera con Gerry Scotti, il TG satirico Striscia la Notizia che festeggia ben 30 anni. Maurizio Costanzo tornerà con L’Intervista-Maurizio Costanzo Show; Matrix avrà ancora Nicola Porro al timone insieme alla versione Matrix Chiambretti. Conferme anche per prime-time e gli show settimanali a cui siamo abituati da anni: conferme per Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Una Vita, Il Segreto, Pomeriggio Cinque, Verissimo, Melaverde e Domenica Live.

Le novità di Canale 5: serie TV e non solo

Quali sono le novità di Canale 5 che vedremo nella stagione 2017/2018?  Nuovo programma con Scommettiamo… (favoriti Michelle Hunziker e Nicola Savino), ci sarà spazio anche per The Wall, un inedito format con Gerry Scotti nella fascia preserale e ben quattro nuove fiction in prime-time: Rosy Abate, L’Isola di Pietro, con Gianni Morandi, Liberi Sognatori e Immaturi – La Serie.

Per quanto concerne nuove stagioni di fiction che sono già state trasmesse in passato, invece, si segnalano gli episodi inediti di Ultimo, Le 3 Rose di Eva 4 e Squadra Mobile e la serie tv Victoria prodotta dalla ITV. Capitolo cinematografia: debutto in chiaro per Quo Vado?, Exodus – Dei e Re, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Sopravvissuto – The Martian, Belli di Papà e Mission Impossible: Rogue Nation.

Infine, su Canale 5, un ampio spazio ad Adriano Celentano: previsti nel 2018 i 13 episodi della serie evento Adrian, film in animazione scritto e diretto dal ‘molleggiato’ con la collaborazione di Milo Manara, Nicola Piovani, Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Palinsesti Mediaset 2017/2018 Italia 1: cosa vedremo in TV

Anche qui diversi ritorni per Italia 1 con trasmissioni che hanno segnato il successo della rete generalista. Per esempio ci sarà ancora Colorado con Paolo Ruffini, Le Iene con la new entry Nicola Savino, Emigratis con Pio e Amedeo e Gogglebox. Le altre novità di Italia 1 riguardano Big Show, un one-man-show in quattro serate con Andrea Pucci, e Surviving Africa, nuovo reality che metterà a dura prova la resistenza di un gruppo di vip nell’Africa meno civilizzata e che sarà condotto da Raz Degan.

I film della stagione su Italia 1

Il Palinesto di Italia 1 prevede come pezzo forte i film e serie TV d’azione e di fantascienza. Tra le pellicole annunciate si segnalano: Batman v Superman: Dawn of Justice, I Fantastici 4, Transformers 4, Terminator Genisys, Warcraft – L’Inizio, The Nice Guys, Attacco al Potere 3 senza dimenticare la seconda stagione di Lethal Weapon.

Spazio anche all’animazione su Italia 1 con Cattivissimo Me 1 e 2, Kung Fu Panda 3, Pan, Il Piccolo Principe e le serie The Big Bang Theory, 2 Broke Girls, Baby Daddy, The Goldbergs e i Simpsons. Non mancherà ovviamente lo sport con il ritorno di Tiki Taka, il campionato del mondo Superbike e gli appuntamenti quotidiani con il TG sportivo Sport Mediaset.

Palinsesti Mediaset 2017/2018 Rete 4: cosa vedremo in TV

Palinsesti Mediaset 2017/2018, chiudiamo questa lunga escalation con la presentazione dei programmi di Rete 4 per la nuova stagione televisiva. Come sempre confermati Dalla Vostra Parte, Quinta Colonna, Il Terzo Indizio e Quarto Grado (compresa l’edizione domenicale); ci sarà la docufiction Madre Mia con Al Bano Carrisi, i documentari di Vincenzo Venuto e una nuova produzione che tratterà i retroscena misteriosi dei più importanti fatti storici e d’attualità. Infine, conferme anche per Terra!, Confessione Reporter, Grand Tour d’Italia (tutti in seconda serata) e Lo Sportello di Forum, Ricette all’Italiana, Donnavventura e Parola di Pollice Verde.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ospedali italiani, la top 5 delle migliori strutture sanitarie nel nostro paese

Ospedali italiani: la top 5 delle migliori strutture sanitarie in Italia

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Como, incidente stradale: auto sfonda guardrail e cade sui binari del treno