in ,

Palinsesti Rai 2015-2016, le proposte di Rai 2: da Pechino Express a The Voice

Forte dei successi raggiunti con l’annata che si è appena conclusa, Rai 2,  nella presentazione dei palinsesti Rai per il 2015-2016 ha reso noto di continuare a puntare sui suoi cavalli di battaglia, come Pechino Express e The Voice, ma anche Made in Sud e Boss in incognito, sottolineando però di voler continuare a sperimentare e a cercare nuovi linguaggi. Cosa vedranno dunque i telespettatori di Rai 2 e tutti gli altri curiosi dal prossimo settembre? Oltre a quattro nuovi programmi fra cui Monte Bianco, Stasera tutto è possibile, Sorci Verdi e F…atti Unici, in pole position, o meglio dal 7 settembre 2015, c’è proprio il reality condotto con successo da Costantino Della Gherardesca. A settembre, infatti, il programma percorrerà le strade di Perù, Brasile ed Ecuador. Boss in incognito, invece, tornerà a dicembre.

Caterina Balivo condurrà invece Monte Bianco, nuovo reality game al alta quota della Rete in cui ben sette vip accompagnati da guide alpine si cimenteranno in prove che li porteranno alla conquista della cima più alta d’Italia e d’Europa. Dall’8 settembre invece andrà in onda Stasera tutto è possibile con Gigi e Ross e nella primavera 2016 tornerà la comicità di Made in Sud.

Confermato Il più grande Pasticcere, ma anche le serie tv americane come NCIS, Hawaii Five-O, Criminal Minds, Castle, Elementary, mentre per tutti gli amanti dell’ispettore più pazzo del piccolo schermo ci sarà un graditissimo ritorno. La quinta stagione de L’Ispettore Coliandro, che si sta girando ora fra Bologna e provincia, sarà presto pronta ad invadere il piccolo schermo. Gli amanti di Virus – Il contagio delle idee e di Nicola Porro potranno poi dormire sonni tranquilli, anche questo programma è stato riconfermato. Voyager riprenderà a dicembre mentre The Voice of Italy, appena conclusosi, a febbraio 2016.

colori nail art estate

Nail art 2015: le 5 tonalità più fresche e vitaminiche dell’estate 2015

pelle detox fai da te

Detox fai da te: come preparare centrifugati naturali per una pelle luminosa e perfetta