in ,

Palinsesti Rai 2015-2016, le proposte di Rai 3: torna Rischiatutto

I periodi estivi sono caratterizzati da un netto calo nella programmazione televisiva, dovuta alle ferie e alla richiesta solitamente inferiore. A settembre però tutto si rianima, con palinsesti colmi di fiction, trasmissioni e special imperdibili: questo è il caso di casa Rai, che sta già lavorando alla programmazione 2015-2016.

Dopo aver riscoperto i grandi cult e le novità proposte da Rai 1 nonché le attesissime riconferme di Rai 2 e ora di dare uno sguardo a quello che accadrà sul terzo canale Rai. Fabio Fazio resterà stabile con l’immancabile appuntamento del fine settimana con Che tempo che fa, mentre per il prossimo anno il conduttore ha in serbo un trionfale ritorno televisivo.

Vedremo infatti nuovamente in prima serata il giovedì l’amatissimo Rischiatutto, il quiz degli Anni 70 condotto da Mike Bongiorno. Nuove in palinsesto a Rai3 invece la fiction Non uccidere con Monica Guerritore e Miriam Leone, un programma sugli italiani con il giornalista Beppe Severgnini e quattro serate dedicate alla grande musica degli anni passati.

Diretta Italia Inghilterra

Inghilterra – Italia Diretta Europei Under 21 Risultato Finale: 1-3

Europei Under 21

Inghilterra – Italia risultato finale: 1-3 sintesi, highlights Europei Under 21